crocettando fra le pesti

crocettando fra le pesti

i miei amici

sabato 13 febbraio 2010

S. Valentino

Questo piccolo pensiero è per te Raffaele ,spero  ti piaccia.
Ci auguro di riuscire sempre a ritrovare il nostro amore, di trovare sempre le parole giuste anche quando sembra che le parole non servono.
Ci auguro di essere sereni  , di essere vigili e attenti. Ci auguro  che i nostri sguardi siano complici
amorevoli e silenziosi quando serve, di non dare nulla per scontato .
Insoma non voglio essere banale ,
volevo dirti che ti amo,e anche se questo amore si è trasformato nel corso del tempo non è diminuito affatto.
Buon S. Valentino

4 commenti:

  1. Inaspettato, mi hai sorpreso e mi hai fatto commuovere. Ti amo anche io amore mio. Immensamente. Buon San Valentino anche a te.

    RispondiElimina
  2. Auguro a te e tuo marito un felice San Valentino...con la speranza che raggiungiate il bel traguardo dei miei genitori!!!
    Bacioni
    Mariarita

    RispondiElimina
  3. buon S. Valentino carissimi Terry e Raffaele!! State percorrendo la "strada" di un grandissimo amore......si vede tutta!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Buon S.Valentino carissima Terry!uno smack fortissimo

    RispondiElimina

vuoi lasciare una tua opinione?