crocettando fra le pesti

crocettando fra le pesti

i miei amici

giovedì 1 marzo 2012

oranges recycled

Facendo la spremuta ,  il pomeriggio per i bimbi, mi sono chiesta che cosa potessi mai farne dei gusci delle arance.

Il loro colore mi ha sempre affascinata, un po' di rosso e un tocco di giallo creano sinfonie calde e infuocate.
Pensa e ripensa sono giunta fin qui.


un semplice e profumato addobbo per la cucina.


Uso molto lo spago per i miei lavori credo sia perfetto in molte realizzazioni.




Un grosso sole dorato, come quello che ci regala  il cielo odi questi giorni.

Posso ancora migliorarmi certo!!!!ma come primo esperimento non mi ha delusa.

Buon inizio Marzo a tutte voi e buon riciclo!!!
Teresa.









11 commenti:

  1. Geniale! E chissà che profumo!! A me piace mettere le bucce sul termosifone e godermi l'aroma che sprigionano....certo che come l'hai fatto tu è molto più creativo e bello da vedere!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  2. Fantastico ! ...e il loro profumo mi ragiunge......

    Marina

    RispondiElimina
  3. mi piacciono le decorazioni con le arace....questa è molto bella
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  4. ma sai che mi piace molto, naturale, originale ed ecologico!
    posso dirti che lo faro' anche io...? hihihi

    RispondiElimina
  5. Che bello..!
    Complimenti, cara Teresa.
    Nicole

    RispondiElimina
  6. mipiace...chissà quanto profumo...bellissimo anche il tuo portapastellli....sempre cose originali.glo

    RispondiElimina
  7. ciao Teresa! ti rispondo per il lino a pois, quello con i pois rossi e un altro taglio a pois marrone mi sono arrivati da Parigi, me li ha presi la ragazza di mio figlio. Comunque sono dei tagli a metraggio della Zweigart e non bande. Forse su qualche negozio on line francese potresti trovarli. Ti assicuro che sono proprio belli!
    baci
    francesca

    RispondiElimina
  8. Evvai col riciclo... interessante anche questa idea, credo che anche la buccia di limone si presti bene, che ne dici?

    RispondiElimina
  9. Grazie Francesca per la risposta,
    si Fatatiitty credo che il limone si presti bene per questo tipo di realizzazione.

    RispondiElimina
  10. meravigliosi............ti seguo sempre, stefy....

    RispondiElimina

vuoi lasciare una tua opinione?