crocettando fra le pesti

crocettando fra le pesti

i miei amici

lunedì 2 aprile 2012

MY BASKET FLOWERS. FREE

Buongiorno care amiche oggi sonno elettrizzata, eh si!!!  vi propongo un altro mio schema.
Sapete , disegnare e proporre i propri schemi è un po' come mettersi a nudo.
Una cosa è realizzare uno schema  disegnato  da altri , ben diverso è proporre qualcosa che nasce dalla tua fantasia, dai tuoi ricordi, dal tuo cuore.




Mi sono ispirata al primo schema che è stato apprezzato e realizzato da molte di voi.
Il filo conduttore di questa serie di free sono le chiavi, come potete notare.
Mi piace ricamarle, le ho ammirate in moltissimi schemi primitive e ho imparato ad amarle.
La chiave che spesso è la soluzione di tanti grovigli,che apre qualsiasi porta, qualsiasi luogo; basta saper cercare quella giusta.


Visto che siamo in tema di fiori non potevo non immaginare un cesto che accogliesse piccoli fiori blu.
Un piccolo uccello rosso, canta allegro e guarda lontano.


******


*****


Spero questo mio regalo vi piaccia 
scrivetemi la vostra mail se desiderate ricamarlo ..
Grazie sempre di vero cuore per i vostri commenti che fanno crescere questo spazio e la  voglia di mettermi in gioco.
Auguro a tutte voi una Serena Pasqua 
Baci 
Teresa






56 commenti:

  1. bellissimi tutti e due gli schemi...hai un bel gusto a creare certi disegni....ciao mary_family@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. BRAVISSIMA,SE MI PERMETTI, SEI PROMOSSA A PIENI VOTI,SONO SCHEMI MOLTO BELLI,UN SALUTONE.

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto anche questo free! E non solo lo schema, ma tutti i piccoli dettagli del cuscinetto. Ed i tuoi pensieri pure.
    Io vorrei ricamarlo, mandamelo, per favore!
    Eszter

    RispondiElimina
  4. bello, bello anche questo....accetti l'invito e provo a ricamare anche questo.grazie.glo

    RispondiElimina
  5. Semplice...primitive...Mi piace..
    e adoro la trinina tutta intorno...^.^
    1 saluto
    Sara

    RispondiElimina
  6. Cara Teresa, ma sei bravissima!!! È delizioso questo schemino primitive, posso provare a ricamarlo anch'io? Io non sarà molto brava nelle finiture come te, ma lo farei volentieri! Grazie mille!!
    Claudia
    claudiasole09@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Wow!!
    Complimenti Terry, è stupendo!!
    Buon inizio settimana.
    Morena

    RispondiElimina
  8. Очень красивая и винтажная вышивка! Прекрасно!

    RispondiElimina
  9. i tuoi lavori sono sempre molto belli e ti mando la mia mail perchè ho delle chiavi e mi piacerebbe ricamare il tuo schema
    creazioni-di-fiore@libero.it
    grazie mille Teresa.
    Appena li ricamo ti mando foto ^_^

    RispondiElimina
  10. Beautiful graph! Please send it to me :)

    tinabstitchin@yahoo.com

    Thank you!
    Tina

    RispondiElimina
  11. tantissimi complimenti per le tue creazioni . il tuo blog mi piace molto come questo schema . mi piacerebbe molto ricamarlo . buona pasqua e grazie mille . cry68

    RispondiElimina
  12. questo tuo schemino primitive...rispetto ad alcuni è solare gioioso....
    mi piace tanto...melania :)))

    RispondiElimina
  13. Lovely stitching!! May I please have a copy of the graph.


    Thank you!!
    Stephanie

    djb2sab@copper.net
    Also, is the key to spring graph still available?

    RispondiElimina
  14. complimenti Terry è bellissimo! lo apprezzo molto perchè in questo periodo come molte persone sto cercando una chiave...spero che tra un pò troverò il tempo di ricamarlo :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  15. Uhhhhh....è troppo carino!!!Io sto ricamando il precedente...se gentilmente mi mandi anche questo!!!
    Baci baci!!
    Tina

    RispondiElimina
  16. ciao, anch'io vorrei rpovare a ricamarlo, mi potresti mandare anche quello precedente?
    grazie infinite
    gloria
    gloriariccobelli@alice.it

    RispondiElimina
  17. Beautiful little pincushion!!!
    And so cute red bird! )))
    Bravo!!!

    RispondiElimina
  18. Me encanta este diseño antiguo, y el acabado es fantástico!
    Muchas felicidades por tu creatividad y tu buen hacer ^^
    (Te mando un mail ahora porque me gustaría muchísimo bordar tu diseño)
    Un beso!

    RispondiElimina
  19. mamma mia che tenerezza....mi piacciono molto questi tuoi schemi! il primo l'ho già ricevuto e sarà il mio prossimo ricamo e ti manderò le foto non appena pronto! mi piacerebbe poter ricamare anche questo...la mia mail : nanny_69@hotmail.it
    ciao e grazie!
    giovanna

    RispondiElimina
  20. sarà un successone anche questo..io non ho avuto il tempo di ricamarlo perchè sto poco bene..però appena l'nfluenza finisce prendo l'ago in mano..bacio..iulia

    RispondiElimina
  21. ... come ho fatto per l'altro, io ricamerei molto volentieri anche questo.
    Grazie e complimenti per il finishing

    Marina

    RispondiElimina
  22. Лаконично, но очень красиво. iturina@bk.ru

    RispondiElimina
  23. ...che bello anche questo schemino! ...e come hai rifinto e fotografato bene il cuscinetto. MI faresti un bel regalo se mi inviassi lo schema.
    Buona Pasqua a te alla tua famiglia, Nicole

    RispondiElimina
  24. Molto carino anche questo nuovo schema, complimenti per il talento! Posso averlo per piacere?

    RispondiElimina
  25. Carissima, grazie,grazie di cuore.
    Aspetto lo schema e lo ricamerò subitissimo!
    Un bacio e tanti auguri di Buona Pasqua.
    emilia

    RispondiElimina
  26. Che brava che sei Teresa! Sarei felicissima di ricamare questo tuo schema, ti lascio la mia mail e ti ringrazio sin da ora.
    grazia16@excite.it

    Mariagrazia

    RispondiElimina
  27. Delizioso il tuo schema, così come l'altro!
    Non posso non chiederti di inviarmelo se ti va, ringraziandoti sin d'ora...la mia mail è lafatatitti1@yahoo.it
    Tanti auguri di una serena Pasqua a te e famiglia, Titty.

    RispondiElimina
  28. Ciao Terry, mi piace molto il tuo free, le chiavi mi affascinano tantissimo, quando sono logorate dalla ruggine fantastico sulle porte che hanno aperto, non so perchè, ma immagino sempre vecchie cantine o solai pieni di oggetti curiosi....

    Grazie per le splendide parole lasciate "al mio pancione", sono davvero contenta, spero che sia un pupetto super sorridente come i tuoi :)

    Baci e ancora tanti auguri!
    Sandy

    RispondiElimina
  29. ho appena finito di ricamare il tuo free precedente che già ne hai pronto uno nuovo che è fantastico, grazie per la tua generosità, ciao Marina

    RispondiElimina
  30. ce sera avec grand plaisir que je broderai cette petite création. merci de votre générosité.
    naboisseau@aol.com

    RispondiElimina
  31. ..ho realizzato il tuo primo free.:))
    http://semplicidee.blogspot.it/2012/04/la-mia-key-to-spring.html

    ...ora aspetto questo:)))
    ..GRAZIE!!!!:)
    ciaoo Vania

    RispondiElimina
  32. Ciao Teresa, potrei averlo anch'io? E' bellissimo;)
    fattocolcuore@libero.it
    www.nuvoledistoffa.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Carissima Teresa, sono meravigliosi i tuoi disegni!! Bravissima!!! *.*

    RispondiElimina
  34. un po in ritardo, ma, se è sempre disponibile, mi piacerebbe ricamare questo free.

    marilou

    RispondiElimina
  35. Marilou, non mi hai lasciato il tuo indirizzo mail e non riesco a contattarti,
    Teresa

    RispondiElimina
  36. Tellement beau ce vintage!
    Oui, j'aimerais avoir la grille.
    grazie mille
    marie.dumont@skynet.be

    RispondiElimina
  37. Hola ,ME GUSTARIA HACER ESTE DISEÑO TUYO ,LO VEO PRECIOSO,GRACIAS¡¡
    MI CORREO ES:anabelcam5@gmail.com

    RispondiElimina
  38. ciao, forse sono in ritardo per questi bei disegni..sarebbe piacevole ricamarli. Complimenti. Marcella
    Marcellacrec@tiscali.it

    RispondiElimina
  39. I just found your blog through someone else that I follow. I love your designs, they are wonderful. I know I am most probably too late to get your wonderful pattern but will be visiting again to see what else you are designing.
    Best wishes
    Megan
    vintagekitty35@hotmail.com

    RispondiElimina
  40. Mais que c'est joli !!!!!
    C'est avec plaisir que je broderais ces petits muscaris !!!
    merci pour le partage !!
    biz

    RispondiElimina
  41. Bellissimo!
    Puis-je encore avoir la grille?
    Gracie mille

    RispondiElimina
  42. Bonjour,
    magnifique petite grille.
    C'est avec plaisir que je la broderai.
    Merci de me l'envoyer.
    Bravo pour ce joli modèle.
    Amitiés brodeuses

    RispondiElimina
  43. J'ai oublié mon adresse mail pour ce joli modèle...
    jeanneh@hotmail.fr
    Merci,
    Silène

    RispondiElimina
  44. Hello, I just found your designs. How lovely, and I like that you have an Etsy shop. May I have this design? Thank you - Patri Silk_stitcher01 @ att. net

    RispondiElimina
  45. Hello, I just found your designs. How lovely, and I like that you have an Etsy shop. May I have this design? Thank you - Patri Silk_stitcher01 @ att. net

    RispondiElimina
  46. Bonjour,
    Je découvre votre blog.
    J'aimerai beaucoup broder votre jolie grille.
    Merci d'avance.
    Bonne journée.

    RispondiElimina
  47. je serai ravie de broder cette jolie broderie et je te remercie d'avance de me l'envoyer...
    mon adresse ! kripa7@tele2.nl

    RispondiElimina
  48. puoi mandarmi anche questo, cara teresa? orsosolo@fastwebnet.it grazie

    RispondiElimina
  49. Teresa, may I have this one? Suzanne815@comcast.net Thank you so much!!!

    RispondiElimina
  50. Please send me the pattern for the Basket Flowers. I love stitching small projects. Thanks, Nancy nplyman@yahoo.com

    RispondiElimina
  51. Ciao, ho visto il tuo lavoro su pinterest e mi piace molto. Vorrei farne un portachiavi per mia nipote che è andata a studiare lontano da casa. Grazie mille

    RispondiElimina

vuoi lasciare una tua opinione?