crocettando fra le pesti

crocettando fra le pesti

i miei amici

sabato 3 maggio 2014

My mom is my angel.... new pattern

Tutte le mamme sono degli angeli silenziosi e sempre presenti
non la vedete anche voi come me?

Ho realizzato questo schema per la festa della mamma e non solo!!!!
Un piccolo angelo che rappresenta tutte le mamme che sanno essere  angeli silenziosi e accoglienti.


Non ho tinto il lino, volevo un finishing romantico e dolce per questo cuscino che può essere comodamente  usato come un pratico puntaspilli.


Ho applicato sul fondo del pincushion una balza realizzata con diverse stoffe per dare un tocco di raffinatezza.
Ricamato su lino 30 ct (12 fili ) bianco.

i filati che ho usato questa volta sono quelli di Barbara

OAK BARK
CYPRESS BARK

Questo schema è disponibile su ETSY AD UN PREZZO SPECIALE.

A presto 
Teresa



15 commenti:

  1. Questo schema é bellissimo, e la realizzazione é molto carino♥
    Complimenti
    Eszter

    RispondiElimina
  2. Dolcissimo chissà se sarò anche io un angelo silenzioso
    silvana

    RispondiElimina
  3. Teresa, bello mi piace molto la finitura.
    Buon fine settimana!
    Sonia

    RispondiElimina
  4. bellissimo molto particolare. ciao buona domenica. cry68

    RispondiElimina
  5. ALL BEAUTIFUL in your blog ;) have a nice day Teresa,

    RispondiElimina
  6. Great finish!!
    Love the angel!!
    Happy Mother's Day!!!
    Hugs,
    Lili

    RispondiElimina
  7. Lo schema è bellissimo e tu hai proprio ragione: ogni mamma è un angelo!
    Maiagrazia

    RispondiElimina

vuoi lasciare una tua opinione?