crocettando fra le pesti

crocettando fra le pesti

i miei amici

giovedì 4 settembre 2014

La casa dei Melograni...... New pattern

la casa dei melograni..... new pattern
L'autunno è arrivato e il frutto che per me meglio rappresenta questa stagione è il melograno. Simbolo di abbondanza e di fertilità. Questa casina è circondata da questi frutti succulenti e dorati. 
Lo schema si realizza di due grafici. Uno grande che è lo schema principale e uno più piccolo che io ho assemblato nella parte inferiore del cuscino, si può benissimo usare come scissor fob!!!!









disponibile nel mio shop. felice autunno!!!
Teresa




11 commenti:

  1. It is such a beautiful work! I loved the colours!

    RispondiElimina
  2. Ciao Teresa! Complimenti per questo nuovo, splendido ricamo!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  3. Oh, ma che bello!
    Ha un'aria molto autunnale questo ricamo...mi piace!
    Loredana

    RispondiElimina
  4. So beautiful, so perfect! Great job Teresa!

    RispondiElimina
  5. nn so se basta una parola....meraviglioso.glo

    RispondiElimina
  6. Ohh meravigliosoooooo !!!

    me encanta ;)

    un abrazo

    RispondiElimina

vuoi lasciare una tua opinione?