crocettando fra le pesti

crocettando fra le pesti

i miei amici

sabato 22 novembre 2014

new free .... giochiamo? OLD XMAS

Ciao a tutte amiche questo è il mio nuovo free per voi, 
ho in mente un giochino..... prendo spunto da Isabella "primitive hare" che già ha proceduto in questo modo.
La prima che ricamerà e assemblerà il mio free e lo invierà a me nella mia casella di posta elettronica, ha diritto a scegliere un mio schema che riceverà in regalo per lo zelo e la premura....allora ci state?

I colori che ho usato sono:
DMC 610
DMC801
DMC167

naturalmente voi potete cambiarli....
sbizzarritevi!


Pronte VIAAAAAAAA

baci

7 commenti:

  1. Is very pretty, Teresa!
    Thank you! :)
    Hugs,
    Lili

    RispondiElimina
  2. Davvero uno schema grazioso! Spero che tu dedicherai un post a chi lo realizzerà per primo, sono curiosa di vederlo eseguito!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Che bello, grazie! Non riuscirò ad essere celere ma lo ricamerò sen'altro!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Lovely little design! Thank you Teresa!

    RispondiElimina

vuoi lasciare una tua opinione?