crocettando fra le pesti

crocettando fra le pesti

i miei amici

sabato 3 gennaio 2015

impronte creative num.2

E' un bel modo di iniziare l'anno questo!
il numero di Impronte creative è già disponibile su ISSUU
nove progetti intriganti, bellissimi e facili da realizzare, i tutorial sono dettagliati e comprensibili.
Tra queste nove creazioni troverete anche il mio primitive pincushion che ricicla tutti i pezzi di lino che avete nelle vostre ceste di ricamo. Mi raccomando visitate questo 
e scaricate la rivista, è favolosa. 
Ringrazio
Silvia che mi ha dato l'opportunità di cerare di nuovo per questo numero e tutte le altre creative che si sono messe in gioco .
siete fantastiche!

Questa è la copertina del numero numero 2 di impronte creative!!!


A presto Teresa

7 commenti:

  1. E' una splendida iniziativa, grazie!
    Corro a scaricare la rivista!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ma quante idee carine!! Complimenti tutti progetti davvero deliziosi e semplici!! MI PIACE!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Teresa, come state tu e la tua famiglia. Io non molto bene. Complimenti per i tuoi lavori ti seguo sempre, ORA SCARICO SE RIESCO LA RIVISTA UN ABBRACCIO FORTISSIMO CIAO UN BACIONE ROSELLA.

    RispondiElimina
  4. Tantissime idee originali. Io non sono molto brava ma adoro queste creazioni ;)

    RispondiElimina
  5. molto molto carina la rivista on line! brave!

    RispondiElimina

vuoi lasciare una tua opinione?