crocettando fra le pesti

crocettando fra le pesti

i miei amici

lunedì 17 agosto 2015

two little halloween

Sapete ormai quanto io ami Halloween e tutto ciò che circonda questa festività, non è nuovo allora sapere che la mia produzione di schemi su questa ricorrenza sia abbondante. Ecco a voi due piccoli ornamenti per la vostra casa. io li adoro. e voi? disponibili sU 




Ormai l'estate è quasi agli sgoccioli, sento già nell'aria odore di autunno.... e voi? 
a presto con un nuovissimo schema!

9 commenti:

  1. Sono deliziosi, hai ragione Hallowen infondo non è poi lontanissima! Ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  2. carinissimi e il particolare degli angolini così con questo "cappuccio" di metallo....originale!....adoro l'autunno e detesto il caldo afoso che c'è stato..... :)

    RispondiElimina
  3. Effettivamente sono veramente deliziosi! Io però non ho mai ricamato per questa festività...non la sento mia. Mai dire mai...chissà! ;)
    Baci

    RispondiElimina
  4. Noooo ti prego no.... Ancora un po' di estate!!! Già passa anche troppo veloce! Bello comunque i tuoi cuscinetti:) smack

    RispondiElimina
  5. Very cute, my dear!
    I love the way how you finished the edges - very creative!

    Hugs
    Hilda

    RispondiElimina
  6. graziosi....e per fortuna buttano un'occhio ancora all'estate....

    RispondiElimina
  7. molto carini!bello anche come li hai rifiniti!

    RispondiElimina

vuoi lasciare una tua opinione?