crocettando fra le pesti

crocettando fra le pesti

i miei amici

mercoledì 28 settembre 2016

tante novità...

partiamo dall'ultima...
è una vita che non aggiorno questo angolo, ma la pagina facebook è più diretta e più immediata. Ho disegnato molto e ho realizzato tanti nuovi schemi.
L'ultimo è a tema halloween

potrete trovarlo 
 anche questo è a tema halloween 

e potrete trovarlo 

Ma questi di halloween non sono gli ultimi schemi che ho realizzato. 
Mi hanno incuriosito anche due fiabe . una , non è proprio una fiaba, ma quasi 
PIPPI CALZELUNGHE


 che vi aspetta QUI con il suo cavallo a pois
 e poi....
hansel e Gretel


 che vi aspettano QUI
 questi due ultimi schemi sono stati ricamati da LILI 
 è stata bravissima.
Io spero che vi piaccia tutto 
un abbraccio forte
TERESA

2 commenti:

  1. Pretty new designs!! "Town of Halloween" is really cute!
    ( Thanks, Teresa! ♡ )
    Hugs,
    Lili

    RispondiElimina
  2. How did I missed Pippi Longstocking :-)
    Facebook is great, but with many messages there, you sometimes get lost in all those. Than is a blog easier to search for things. I hope you will stay write on your blog.
    I'm going to stitch your new design from the JCS ornaments magazine for an exchange !

    RispondiElimina

vuoi lasciare una tua opinione?