crocettando fra le pesti

crocettando fra le pesti

i miei amici

lunedì 15 novembre 2010

E sono Due.....

Due Anni
due anni d'amore, di gioia, di impegno, di emozioni.
Due Anni che sei con noi,  ma è come se ci fossi sempre stato.
Due anni che tieni la mano della tua sorellina,
che riempi le nostre vite, perchè tu il tempo lo riempi davvero.
Sei un moto perpetuo, non ti arresti mai, non a caso nonno Martino ti chiama "cingolato".
Ma insieme a Fatima sei la parte più importante e concreta del nostro mondo e per questo ti amiamo.
Auguri piccola e amabile peste.
Mamma papà e Fatima.

23 commenti:

  1. tanti tantissimi auguri di cuore al tuo meraviglioso bambino!!!!!
    grazie Terry di essere passata a trovarmi, mi ha fatto molto piacere! io purtroppo sono un po' presa in questo periodo e non riesco a visitare tutti i blog come vorrei, ma ora ho ammirato i tuoi lavori e sono stupendi, bravissima davvero!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Più sono pestiferi a irrequieti ... e più li amiamo!!! Chissà come mai... ;-) Tanti auguri al tuo piccolo...

    RispondiElimina
  3. Tanti tanti auguri alla tua piccola peste!!!
    Un abbraccio forte forte Nadia

    RispondiElimina
  4. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! ma tanti tanti tanti auguri per i tuoi due anni!!!! un abbraccione alla manna del piccolo "cingolato"
    Rosanna

    RispondiElimina
  5. Un bacione grande grande anche da parte mia.

    RispondiElimina
  6. Прелестный малыш! Пусть в вашем доме всегда будет счастье!

    RispondiElimina
  7. Ti lascio un bellissimo augurio per il tuo bel bambino, e ti ringrazio di essere passata sul mio blog, mi ha fatto tanto piacere, spero di incontrarti ancora. Anche io ho due bimbi, e i cingoli qua li facciamo funzionare tutti in quarta veloce per seminare tutto il terreno, apparte che io se non ricamo un pò non assecondo la mia pigrizia però!ciao da Sonia

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri a questo adorabile bambino!Naturalmente anche ai suoi genitori e alla sorellina.Anna

    RispondiElimina
  9. Auguri a questo piccolo cucciolo!!..e alla sua mamma.
    Nicole

    RispondiElimina
  10. AUGURI GIAMPIERO!!!!!!
    E auguri anche alla tua dolcissima MAMMA, che come tutte le mamme del mondo, riesce a rivive con intensità ed emozione, quel bellissimo momento....
    Bacioni
    Ste

    RispondiElimina
  11. Auguri!Un bacione ai bellissimi bimbi! Complimenti alla mammma!
    Grazie per essere passata dal mio blog.

    RispondiElimina
  12. Tanti Tanti auguri alla tua piccola peste..come ti capisco..per me adelaide è un tsunami...pensa quando crescerà...un abbraccio..Iulia

    RispondiElimina
  13. Auguri al tuo piccolino (è nato nel mio stesso giorno), anch'io ho una peste di 2 anni (compiuti il 15 ottobre)...quante coincidenze !
    Complimenti per i tuoi ricami e per il tuo blog!

    RispondiElimina
  14. Auguri alla tua piccola incantevole peste... è davvero bellissimo... che occhioni da cucciolo... sarà anche un cingolato ma ispira una dolcezza infinita!

    Un abbraccio
    Argante

    RispondiElimina
  15. Complimenti sono due piccole "pesti" ma meravigliosi....due bei gran capolavori!!!

    RispondiElimina

vuoi lasciare una tua opinione?