crocettando fra le pesti

crocettando fra le pesti

i miei amici

sabato 17 settembre 2011

Palline per Natale

Non è mai troppo presto per pensare  al Natale.
Io quest'anno mi preparo un po' in anticipo.
Vorrei che il mio albero avesse un tocco in più, qualcosa che rispecchi il mio mondo.




Ho realizzato queste due palline con la tecnica del pinkeep.
Ho imbottito molto le due facce della palline per conferirle rotondità.





Gli schemi che ho scelto sono della Dahlbeck.
tutti bellissimi i soggetti che disegna per il Natale.



Ho cercato di ricreare l'atmosfera del Natale, spero di esserci riuscita e di avervi fatto assaporare
una ventata di festa.
Buon fine settimana a tutte.

31 commenti:

  1. che belleeeeeee!!!!!!!!
    complimenti davveroo!!
    fede :D

    RispondiElimina
  2. Complimenti, i tuoi lavori come anche le tue foto sono sempre strepitosi!!!
    Un abbraccio, Tiziana!
    P.S. Se ti interessa, da me è in corso un blogcandy!

    RispondiElimina
  3. è vero non è mai presto per pensare a natale, sembra lontano poi . è gia arrivato e non siamo pronti, bello il tuo lavoro Gio

    RispondiElimina
  4. sarà proprio bello quest'albero........ anche io sto iniziando col natale, in anticipo e con piacere, al contrario degli altri anni....baciotti, stefy....

    RispondiElimina
  5. Che belle! Complimenti e grazie :) perchè mi hai fatto venire in mente che devo iniziare a pensarci pure io...

    RispondiElimina
  6. gorgeous finishing...i love it..very inspiring too..

    RispondiElimina
  7. veramente graziose....e poi ci siamo... meglio mettersi all'opera!!!!!
    salutissimi
    Antonella

    RispondiElimina
  8. troppo carine!!!!! un' idea da copiare...
    ciao melania :)))

    RispondiElimina
  9. Ti ci metti per tempo, vedo!!! Bravissima, come sempre.
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  10. Che bella idea!!! Brava! Non e' mai presto cominciare a prepararsi per Natale )

    RispondiElimina
  11. E ci sei riuscita!!! Natale a settembre, le tue palline sono veramente stupende!!

    RispondiElimina
  12. brava!!!!!! Anche perchè preparandoti per tempo non arriverai con "l'acqua alla gola" come la sottoscritta!
    bacibaci
    Annamaria

    RispondiElimina
  13. Brava brava Terry, la passamaneria dorata che hai messo è perfetta per le tue palline.
    Stefania

    RispondiElimina
  14. Belle, davvero e bella l'atmosfera, con questo caldo sei stata una maga.Silvia

    RispondiElimina
  15. Con questo caldo ci voleva proprio un po di aria d'inverno...e tu sei avanti però.....sono bellissime.
    Un abbraccio Katia

    RispondiElimina
  16. Hai ragione, è meglio partire presto per avere dei bei lavori come i tuoi a Natale.
    Brava!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  17. con questo tempo un pensiero corre subito al Natale :)
    complimenti per questi decori, rendono bene quel tocco di calore e di magia!
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  18. Grazie per i vostri commenti, speravo vi piacesse questo lavoro.

    RispondiElimina
  19. Bellissimo pensare gia al Natale.
    Trovo questo lavoro originale e molto bello e raffinato.
    Complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  20. Bellissime.........davvero originali e fantasiose!
    Berkana

    RispondiElimina
  21. Complimenti Teresa, il tuo blog è una miniera di spunti e di idee.
    Eva

    RispondiElimina
  22. complimenti terry fai delle cose una piu bella dell'altra!

    RispondiElimina
  23. Tere non avevo dubbi....Sei un tesoro!!!!!!!! Lety

    RispondiElimina
  24. Прекрасная вышивка! Очень красиво и оригинально!

    RispondiElimina

vuoi lasciare una tua opinione?