crocettando fra le pesti

crocettando fra le pesti

i miei amici

mercoledì 31 ottobre 2012

Il mio Halloween

Il mio halloween è una giornata piovosa e calma come oggi, 
fuori il cielo è grigio , ma in casa si respira odore di biscotti a forma di dita di strega.
L'odore di vaniglia e burro invade la casa e mette tutti di buon umore.

Il mio halloween
sono le due zucche che papà Raffaele ha intagliato, una per ogni bambino della casa.
  Aspettano ancora qualche ora prima che i loro occhi vengano accesi da lucine colorate.


E' Il mio Giampiero
 che già da qualche giorno ha indossato il suo buffo cappello arancione e gira per casa cantando le canzoni "stregose" come le chiama lui.


Sono i miei ornamenti
 quelli che ho collezionato negli anni...
....quelli che amo di più !


Il mio halloween è un disegno, 
tra i tanti fatti da fatima
 quello che mi è piaciuto di più.
La streghina che ha disegnato si chiama 
 "Cattiva tamburina "
un nome che ho trovato originale e dolcissimo un po' come lei.


Il mio halloween è fatto di queste cose.
Spero non vi sia dispiaciuto entrare nella mia casa , tra  le mie cose tra i miei affetti, ma voi siete diventate un po' parte di tutte queste cose e quindi.......
benvenute!!!!
Felice halloween a tutte voi.

TERESA




16 commenti:

  1. Lovely decorations!!
    Happy Halloween!!!!

    Hugs x
    Lili

    RispondiElimina
  2. è stato un bellissimo giro..noi invece abbiamo fatto i ragnetti per halloween..ma aimè son già finiti ahaah..abbiamo appeso alla porta dei pipistrelli e abbiamo appeso all'ingresso dei disegni dei bimbi e stasera anche noi accendiamo la zucca..ma la nostra è finta.iulia

    RispondiElimina
  3. Поздравляю с праздником! Веселого Хеллоуина!

    RispondiElimina
  4. Happy Halloween to you and your family, Teresa! :o)

    Cathi

    RispondiElimina
  5. E' stato un piacere questo giro nel tuo "rifugio"..e il tuo Halloween è ricco di tante piccole e grandi cose autentiche!
    Un abbraccio!!
    Francesca

    RispondiElimina
  6. grazie a te di averci aperto le porte del tuo regno....
    Un bacione ai piccoli e buon divertimento per la serata!!
    Baci
    Nadia

    RispondiElimina
  7. Buona festa anche a te!
    ...e ai tuoi bimbi!
    Anch'io ho ricamato per Halloween...quest'anno l'ho sentito in modo particolare...ho postato l'altro giorno il mio fuoriporta stregoso!
    A presto!
    Loredana

    RispondiElimina
  8. A papà Raffaele dispiace molto non essere li con voi in questa notte "stregosa". Qualcuno (speriamo pochi) avrà bisogno del mio aiuto.
    Vi amo tutti.

    RispondiElimina
  9. Great Halloween_y pictures, Teresa. I hope you all enjoyed the day yesterday.

    RispondiElimina
  10. Bellissime i decori e le zucche che hanno accompagnato il tuo Halloween. Quest'anno noi abbiamo fatto solo biscotti e torta molto particolari, ma ci ha preso molto tempo.
    Se ti va di vedere vieni sul mio blog, mi farebbe piacere.

    http://www.ilmiocastelloincantato.com/2012/10/zucche-fantasmi-vmpiri.html

    Stefy

    RispondiElimina
  11. per noi mamme halloween è cosi',e vedendo loro entusiasti noi impazziamo di gioia!

    RispondiElimina
  12. è stato un privilegio entrare a casa tua e condividere questi momenti di festa, bellissime immagini Marina

    RispondiElimina
  13. felicissima di essere entrata a casa tua, grazie di cuore

    Marina

    RispondiElimina

vuoi lasciare una tua opinione?