crocettando fra le pesti

crocettando fra le pesti

i miei amici

sabato 6 aprile 2013

And the next ! ?

Ciao Amiche di ago, oggi finalmente splende il sole, bellissimo e caldo
 gioia dei miei bimbi che hanno trascorso una intera giornata all'aperto a godere dei suoi raggi benefici.

questo post lo scrivo innanzitutto per ringraziarvi delle parole meravigliose che avete avuto per i miei schemi sulle nursery rhimes, siete care e preziose.
Non mi stancherò mai di dirvi che siete il mio motore, e spesso insieme alle mie pesti siete fonte di ispirazione. 
Grazie di vero cuore per le numerose mail che mi scrivete  chiedendomi informazioni sui miei disegni , insomma grazie per l'affetto che mi dimostrate.
Oltre a questo , oggi vi voglio dare una piccola anticipazione sul prossimo modello che è ormai quasi in dirittura d'arrivo.
 A me piace tanto e anche ai miei bimbi....
........ma vediamo un po, secondo voi di che filastrocca si tratta questa volta? 

dai giochiamo !!!!!!


baci e buone crocette
Teresa

10 commenti:

  1. A dire la verità non saprei, ma so che sarà anche questo bellissimo, bravaaa!!
    Buon WE!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. una filastrocca? ma....comunque già molto bello così....glo

    RispondiElimina
  3. bello come gli altri sicuramente... viene voglia di collezionarli..

    un saluto Alessandra

    RispondiElimina
  4. io senza filastroca, voto sempre per la semplicita, eleganza ed raffunatezz dae lavoro. Ciao, Loredana

    RispondiElimina
  5. è la filastrocca di Little Red?
    un saluto Alessandra

    RispondiElimina

vuoi lasciare una tua opinione?