crocettando fra le pesti

crocettando fra le pesti

i miei amici

venerdì 19 aprile 2013

mum

Per la festa della mamma e non solo!!!!

Semplicemente " MAMMA "




Due mani che stringono un cestino
nastri svolazzanti e buffi cappellini d'epoca.....

Il blu come colore predominante per questo piccolo giardini immaginario.
Piccoli fiori geometrici incorniciano le due figure centrali.
Un tocco di raffinatezza è data dal fiocco a crochet.
Un minuscolo bottone di madreperla che per me ha un ricordo particolare e profumato.



avete voglia di vedere il mio nuovo schema?

Vi rimando al mio piccolo ETSY

Grazie a tutte per esservi soffermate nel mio piccolo mondo virtuale, 
grazie per aver letto queste mie parole che mi evocano ricordi particolari e passati.
vi abbraccio forte

Teresa

15 commenti:

  1. semplice e perfetto
    un saluto Alessandra

    RispondiElimina
  2. c'est vraiment trop beau dommage on ne peut pas les acheter en france
    à bientôt
    Flavie

    RispondiElimina
  3. Che bello! Io non ho ancora iniziato a pensare cosa regalare alla mia mamma!
    Un abbraccio!
    Monique

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia, m'ha fatto ricordare che quest'anno per la prima volta sono anch'io una festeggiata! I tuoi schemi sono sempre più belli e ricchi di raffinatezze, è adorabile l'asinello di un prec.post :)

    Un abbraccio cara Terry
    Sandy

    RispondiElimina
  5. Es una labor maravillosa. Me encanta!!
    Saludos
    Nieves Mª

    RispondiElimina
  6. Simplemente hermoso! de una sencillez que ilumina. Si me permites te sigo para aprender de ti. Saludos desde Buenos Aires - Argentina.

    RispondiElimina
  7. Me encanta, Teresa, como todos tus diseños.
    Besos!

    RispondiElimina

vuoi lasciare una tua opinione?