crocettando fra le pesti

crocettando fra le pesti

i miei amici

lunedì 5 agosto 2013

my old shoes new chart for HALLOWEEN

Ancora halloween, ancora un piccolo schema per abbellire la vostra casa.
Un piccolo cuscinetto ornamentale che io ho usato per adornare le mie vecchie chiavi acquistate da poco su etsy.
 vecchie scarpe da strega adagiate su una zucca bitorzoluta.


ho contornato il perimetro del cuscinetto con perline arancioni.




allora vi piace?
a me un mondo. 
solo su 

baci baci e buonissime crocette.
Teresa



7 commenti:

  1. molto carino, Teresa! le tue foto sono fantastici!

    RispondiElimina
  2. Es muy bonito, me encanta Teresa.
    Saludos.

    RispondiElimina
  3. Such a cute motive and lovely pincushion finish!

    Hugs,
    Tatyana

    RispondiElimina
  4. Lovely witch shoes!The little scissors are great too.
    Hugs!

    RispondiElimina
  5. Hello Teresa!
    How cute this Halloween design! Love it!
    Hugs x

    RispondiElimina

vuoi lasciare una tua opinione?