crocettando fra le pesti

crocettando fra le pesti

i miei amici

martedì 14 aprile 2015

due nuovi schemi......

Ciao amiche, aggiorno il blog solo ora, ma sono stata veramente piena di lavoro...
il giardino da sistemare, il gelo di questo inverno ha bruciato tutto. 
Ho dovuto ripiantare gerani, begonie, lavanda....
E poi ho crocettato tanto, 
non avendo una model stitcher, ho ricamato tantissimo e disegnato per alcune novità che vi farò vedere più avanti.
Ma veniamo a noi.... 
la primavera è arrivata anche nel mio ridente paesino, 
FINALMENTE!!!!
questo mi solleva molto, sono abbastanza metereopatica!In tutto questo trambusto non ho aggiornato il blog, ma solo etsy e la mia pagina facebook
ma ecco a voi i miei ultimi lavori.


questo è il primo in ordine di tempo...
 che si aggiunge a 
 Cliccate sui nomi e vi ritroverete sulla pagina ETSY


Secondo schema di oggi è 


che si aggiunge a 

Spero vi piacciano , io li adoro.
Grazie amiche e buona giornata
Teresa

11 commenti:

  1. Sono dei ricami deliziosi. Eè sempre una gioia per gli occhi vedere i tuoi lavori

    RispondiElimina
  2. Ambedue molto belli: non saprei scegliere. Smack

    RispondiElimina
  3. A me piace in modo particolare il primo! Primavera? Non ne parliamo.
    Prima o poi arriverà anche qui in Sicilia...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. belli....il primo è già un porta fortuna...glo

    RispondiElimina
  5. sono molto graziosi, chissà se un giorno li ricamerò anch'io....
    gloria

    RispondiElimina

vuoi lasciare una tua opinione?