crocettando fra le pesti

crocettando fra le pesti

i miei amici

martedì 28 aprile 2015

new Pattern Puss in boots


Ciao amiche mie, buona giornata. Ho disegnato una nuova fiaba, "puss in boots"
uno schema che catturerà i vostri aghi.






I miei bimbi amano ascoltare questa fiaba e la devo ripetere più e più volte, 
E' venuto quasi naturale trasformarla in crocette.


Tanti topini trovano riparo 
il gatto impavido.....sfodera la sua spada!!!!


Vorrei farne una serie di queste piccole fiabe e racchiuderle in piccoli ornaments che potrebbero abbellire le nostre case o le stanze dei nostri piccoli. 
Se avete voglia di ricamare il mio gatto temerario andate su 

a presto!

18 commenti:

  1. Stupendo.... Quasi quasi ci faccio un pensierino per la cameretta di mio figlio

    RispondiElimina
  2. E' davvero bellissimo....bravissima, mi piace davvero moltissimo
    Buon pomeriggio Evita

    RispondiElimina
  3. CUDO , FANTASTIC .. So cute I love Your desing and works.

    RispondiElimina
  4. Che simaptico da dopo Shrek il gatto con gli stivali mi piace un sacco .. complimenti sarebbe una bella idea regalo per i miei nipotini

    RispondiElimina
  5. Maddai, è bellissimo!! Hai avuto una splendida idea!!

    RispondiElimina
  6. delizioso ed allegro! :) Mi sono unita ai tuoi lettori!

    RispondiElimina
  7. ¡¡ Qué labores tan encantadoras haces¡¡
    Todas me gustan
    Besos.
    Nieves-Mª

    RispondiElimina
  8. ¡¡ Qué labores tan encantadoras haces¡¡
    Todas me gustan
    Besos.
    Nieves-Mª

    RispondiElimina

vuoi lasciare una tua opinione?