crocettando fra le pesti

crocettando fra le pesti

i miei amici

mercoledì 18 novembre 2009

Fiori per tutte

Oggi niente ricami , ho passato un pò di tempo in giardino (altra mia grande fissa) causa bel tempo. Qui in Calabria sta facendo delle splendide giornate di sole e di caldo. Ho raccolto gli ultimi fiori e volevo virtualmente regalarli a tutte le"creative" come me. Vi do appuntamento a prestissimo con un paio di cosette  a cui sto lavorando, e accorte che aspetto con ansia vostri consigli e critiche.
A presto.
Teresa.

2 commenti:

  1. avete ancora quei bellissimi fiori?? qui da me invece..ormai l'autunno è arrivato con tutti i suoi colori meravigliosi!
    Pensa....siamo almeno....a 1.000 km di distanza!!
    buona serata Vale

    RispondiElimina
  2. ho letto il tuo post.. coem faccio io?? no, come fai tu a avere delle pesti cosi belle!!! sono entrata nel blog e patachè... complimenti!

    RispondiElimina

vuoi lasciare una tua opinione?