crocettando fra le pesti

crocettando fra le pesti

i miei amici

venerdì 27 novembre 2009

Un Presepe tutto mio e.... tutto vostro

Mie carissime volevo farvi vedere questo....
Lo schema l'ho trovato su una vecchia rivista di punto a croce e non ho resistito...
Devo ammetterlo, ricamarlo è stato molto semplice e lineare
ma l'effetto....
bello, bello bello.
UN GIRO DORATO INTORNO E IL MIO PRESEPE SPLENDE IN TUTTA LA SUA BELLEZZA.

Ecco i particolari
LA CAPANNINA........


QUANTA STRADA!!!!


*
OH
ECCO
ARRIVANO
I TRE RE MAGI
CHE MERAVIGLIA
IL NATALE
!!


3 commenti:

  1. Questo presepe è bellissimo! Recentemente ho scaricato lo schema e ho deciso di ricamarlo posizionando le figure in modo lineare per realizzarne un quadretto.
    Metterei la capannina al centro, i Magi a destra e i pastori a sinistra e abolirei il bambinello davanti ai Magi e Maria e Giuseppe in viaggio.Che ne dici dell'idea?
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao! è bellissimo questo presepe, mi potresti dire di quale rivista è questo schema? vorrei ricamarlo per un regalo...grazie mille...un abbraccio Isabel

    RispondiElimina

vuoi lasciare una tua opinione?