crocettando fra le pesti

crocettando fra le pesti

i miei amici

sabato 21 novembre 2009

Ultimi lavori

Ciao care crocettine, approfittando delle ferie di mio marito (le pesti le ha gestite un pò lui) vi mostro cosa sono riuscita a produrre in questi giorni.
Ho finalmente terminato l'altro Babbo Natale di Prairie Schooler per Giampiero, e Fatima ancora non lo ha distrutto.


Sono molto contenta del risultato e non vedo l'ora di addobbare casa per il Natale. Adoro proprio l'atmosfera Natalizia, anche se noto che anno dopo anno si percepisce sempre di meno.
Sempre grazie all'aiuto del babysitter ho realizzato un segnalibro per la mia cuginetta.




Posso mostrarlo in anteprima perchè lei non sa che ho un blog e poi non ama il ricamo, ma in compenso è una grande divoratrice di libri.
Ciao e alla prossima.

2 commenti:

  1. complimenti per il blog, cara socia, e soprattutto per le tue piccole pesti! sto visionando il tuo blog con mia sorella, anche a noi piace il punto a croce, ma anche senza 'pesti' in giro per casa non troviamo il tempo per ricamare e soprattutto... non siamo brave come te! baci Ros

    RispondiElimina
  2. Bellisssimo..il segnalibro intendo..sei davvero una cuginetta adorabile..grazie grazie,tvtttb.baci baci...un bacione ai miei "nipotini".rosa

    RispondiElimina

vuoi lasciare una tua opinione?