crocettando fra le pesti

crocettando fra le pesti

i miei amici

sabato 21 agosto 2010

In MY garden .... QUIZ!!!!!!!!!!!!!

Anche se ancora il caldo incombe è come se si percepisse l'arrivo dell'autunno.
Nel mio giardino ancora si respira aria di festa,
una grande esplosione di forme e colori.
profumi ,dettagli perfetti di una natura attenta.
GUARDATE:




Il mio giardino è pieno di vita,
ma ho due aiutanti di tutto rispetto!!!!!


Sto lavorando ad un nuovo progetto,
non ho potuto fare a meno di iniziarlo anche se ho tralasciato i sal a  cui partecipo.
Tranquille, mi rimetto alla pari, Lo spero!!!
Allora , facciamo che,la prima che indovina lo schema , riceverà un piccolo pensiero fatto da me.
Vi lascio con l'inizio di questo ricamo,  vi assicuro è bellissimo.
PRONTE!!!?????
spargete la voce e buona fortuna.

££££££££££££££££££££

23 commenti:

  1. ciao Terry!
    vorrei partecipare al tuo quiz ma proprio non ne ho idea... ma quanto sono belli i tuoi figli?!
    complimenti davvero!
    Bacioni
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. wunderschöne Vorlage!Gefällt mir sehr gut

    LG Barbara

    RispondiElimina
  3. cute kids and lovely garden. Are you working on the blue birds play ...i love that pattern..

    RispondiElimina
  4. Wonderful pictures! I love the piece you are stitching but I have no idea who the designer is.

    RispondiElimina
  5. ciao bella!
    anch'io proprio....non ho idea di che stai ricamando, ma mi piace comunque molto
    baci ai piccoli e a te

    RispondiElimina
  6. Тереза , какие красивые цветы ! Очень люблю розы и пассифлоры ! И детки тоже как цветы в саду !)))

    RispondiElimina
  7. ciao...che bello il tuo blog!!! mi piacerebbe partecipare ma sinceramente non so proprio di cosa si tratta :-P

    Sara

    RispondiElimina
  8. accipicchia che fiori favolosi !! e per fortuna che non ci hai chiesto i loro nomi, di alcuni proprio non avrei saputo risponderti...quanto allo schema credo si tratti di un Acufactum...sbagliato vero?
    ciao Pat

    RispondiElimina
  9. Fiori stupendi, ma di più i due piccoli folletti che si aggirano in questo prato incantato!
    Baci
    Berkana

    RispondiElimina
  10. Bello il tuo giardino con fiori stupendi ma...sono molto più belli i tuoi fantastici ed adorabili aiutanti!!!!!!!!! Per quanto riguarda il ricamo non ne ho la più pallida idea dato che in fatto di crocette sono di un'ignoranza assoluta.Un bacio,Morena

    RispondiElimina
  11. gardino splendido ma i fiori più belli sono i tuoi figli...il ricamo?non ho idea..ma già mi piace un sacco..Iulia

    RispondiElimina
  12. ma sono meravigliose le foto ;-)
    difficile...sembrano delle casette per gli uccelli su una tralcio d'edera mah!!!
    kiss

    RispondiElimina
  13. ciao terry, umh...credo che se avessi chiesto il nome delle piante che hai fotografato ti avrei risposto subito in 4 e 4 8!!!
    però...io con il punto croce..bè...sono negata...posso solo dirti che vedo degli uccellini, delle casettine e dell'edera..per il resto è il vuoto assoluto^_^
    baciotti!!!
    corro a farti pubblicità!!!

    RispondiElimina
  14. io lo so!!!
    l'ho riconosciuto subito perchè tu sai quanto io adori questi schemi amish! si tratta infatti di uno schema di lynns-prints-diane-graebner. sono certa, quegli uccellini li riconosco :-)

    RispondiElimina
  15. ciao! scoperto per caso il blog...
    e visto che sono curiosa... potevo non leggere il quiz?... mumble oddio era meglio se la domanda era sui nomi dei fiori.. ihihi
    E come fare a competere con Fataltimone... non sapevo che gli Amish avessero questi bellissimi schemi... so che sono senza tecnologia... però sono molto avanti allora con i ricami!!!
    Ssera mi metto tra i tuoi "seguaci"...
    ciao ciao e complimenti
    Antonella

    RispondiElimina
  16. Beh...ti dirò che aspetto di sapere da te qul'è il nome dello schema che hai iniziato,ma già promette benissimo...i tuoi figli sono sempre più una favola...un abbraccione!

    RispondiElimina
  17. meravogliosi i fiori, meravigliose le pesti e splendido il ricamo, che purtroppo non so proprio indovinare accipicchia!!!!!
    Però promette di essere un vero capolavoro!

    Argante

    RispondiElimina
  18. Bellissimi i tuoi ultimi ricami, i fiori e la foto delle tre sorelle!!!
    Ma i tuoi bimbi sono una vera meraviglia...
    Complimentissimi.
    Baci
    Mariarita
    grazie per auguri alla mia bimba...ah cuore di mamma!!!

    RispondiElimina
  19. Your flowers are beautiful but your children are furthermore!!!
    Greetings.

    RispondiElimina
  20. Bellissimo il tuo garden.... ma il ricamo non so di che sia, però promette bene, lo ammirerò qundo sarà finito.
    Baci

    RispondiElimina
  21. ♥♥ Olá, amiga!
    Que lindo!
    Que delicadeza!...
    Seus trabalhos são encantadores.♥♥
    Bom fim de semana!...
    ♥ ...com tudo de bom!
    Beijinhos.
    ♥ Itabira
    Brasil ♥♥

    RispondiElimina
  22. Scusami... visto che sei appena passata da me, avrei bisogno -se puoi- di una piccola consulenza, perchè sto facendo un pò di pasticci: come faccio a postare una sequenza di più foto come hai fatto tu qui? Riesco a pubblicarne solo una per volta...
    Grazie in anticipo...

    RispondiElimina
  23. Какие красивые цветы!
    Какие чудные дети!
    Счастливые родители!!

    RispondiElimina

vuoi lasciare una tua opinione?