crocettando fra le pesti

crocettando fra le pesti

i miei amici

sabato 7 agosto 2010

Pinkeep numero due

Alla fine ho deciso di fare un peenkep del ricamo che vi ho  mostrato nel post precedente.
Questa volta è venuto perfetto, sia perchè le forme, eessendo lineari, sono decisamente più comode da assemblare,
sia perchè ho preso una certa manualità nel confezionare questi pannellini che mi piacciono sempredi più.
Ma io lo guardo con gli occhi i chi lo ha creato , quindi non sono totalmente "spassionata"

Che ve ne pare?
Indovinate un po' chi ha messo gli occhi su questo gioiellino?
Ma Anna no!!!!!
mi sembra sia arrivato il momento di presentarvela
.

Anna è quella nel centro, alla sua sinistra ci sono io e alla sua destra c'è Martina che è la mia sorellina più piccola.
Siamo in tre ....." povero papi"
ok care, ora vi lascio perchè Fatima è in assetto di guerra e corro da lei.
Grazie per le vostre parole, sempre calde e affettuose.
Baci.

21 commenti:

  1. Очень красиво, умничка! :)

    RispondiElimina
  2. wow...wow...that looks gorgeous...i love it...great finishing...

    Lovely to see you with your sisters

    RispondiElimina
  3. che bel trio!!!!
    e brava ! il pinkeep è praticamente perfetto!!!
    buona domenica!
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Il pinkeep ti è venuto benissimo e voi siete tre bellezze!!Complimenti!Anna.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il pinkeep, e voi tre siete davvero belle!!!! Complimenti, sei bravissima !!!

    RispondiElimina
  6. siete davvero carine!!! sembrate le tre ave maria...il pinkeep una favola...
    buona domenica
    melania...

    RispondiElimina
  7. un pinkeep molto particolare, mi sembra un'idea indovinata per questo disegno.

    Fulvia

    RispondiElimina
  8. Terry ma è stupendo anche in questa versione!! Tua sorella ha ragione ad avere posato gli occhi sopra al tuo lavoro!!!!!!!!! Un bacio,Morena

    RispondiElimina
  9. cos'ì assemblato è perfetto! da ragazzine dovreste aver fatto ammattire il vostro papà se penso alla mia ed è solo una...xxx.glo

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo pinkeep, sei stata veramente brava. E come siete belle tutte quante insieme!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  11. Grazie ragazze, davvero gentili, quanti complimenti!!!!

    RispondiElimina
  12. siete tre....gemelle!!!
    bellissimo il pinkeep, io ancora non ne ho fatto uno, ma prima o poi....
    ho sbirciato il tuo blog....che bella produzione ricamosa, brava!!
    pa

    RispondiElimina
  13. ma che lavoro delizioso!!si si mi piace proprio tantoo!!
    brava!!!!
    siete proprio 3 occhidigatto fantastiche!!
    ciaoo
    fede :)

    RispondiElimina
  14. Lavori deliziosi, ed le tre sirene di sicuro hanno incatanto tutte, che ricco il vostro papi, altroche povero. Loredana.

    RispondiElimina
  15. Teresa,bonasera!molto bello(?)pinkeep! Mi piace manichini)))

    RispondiElimina
  16. bellissimo il pinkeep, ma che dire delle tre sorelle? Tutte e tre splendide!!!! Un abbraccio cara e grazie per i tuoi commenti sempre cortesi e gentili... con l'autunno spero di riuscire ad essere più presente e a passare più spesso.

    Bacio
    Argante

    RispondiElimina
  17. Lo trovo davvero adorabile il tuo pinkeep!!! Mi piace molto il ricamo!
    Ma che belle ragazze nella foto!!! ;)

    RispondiElimina
  18. Terry sono appena rientata e ho trovato nella cassetta della posta il tuo delizioso gioiellino!!!!
    Grazie grazie mille volte grazie per la graditissima sorpresa!!!!
    Complimenti per lo spendido trio di sorelle!!!
    per tuo padre non deve essere stato facile tenere a bada i...... corteggiatori!!!
    baci Bruna

    RispondiElimina
  19. Mi sembra di avertelo già detto.. Sei sempre più brava! Il soggetto è originale e il pinkeep è perfetto!
    E cosa dire di voi sorelle.. Bellissime e sorridenti, come Fatima. Fortunato il papi-nonno.
    Un abbraccio,
    Nicole

    RispondiElimina

vuoi lasciare una tua opinione?