crocettando fra le pesti

crocettando fra le pesti

i miei amici

domenica 1 agosto 2010

Le rose....... e la moda

Ho trovato questo free in questo blog,
carino davvero, andate a visitarlo,

lo ammetto, la parte più divertente e stimolante è stata  addobbare questo manichino.


Ho immaginato che fosse pieno di rose, come se fosse uscito da un giardino fatato,
magari appartiene a una fata o a una strega che si è divertita a vestirlo così.


Ma, la rosa più bella di questo giardino ..........


...... è la mia bimba , che civetta com'è, ama adornarsi di fiori.


Forse ne farò un peenkep,ma non ne sono sicura ,
voi come utilizzereste questo ricamo?
a presto .

18 commenti:

  1. Che bello vado subito a curiosare...ma sai che avevo proprio in mente un ricamo del genere da fare su sacchettini portabiancheria sempre utili?!
    Le bambine sono tutte adorabili civette ruffiane....

    RispondiElimina
  2. Il ricamo è carinissimo, corro a curiosare.
    Anche la mia bimba è vanitosetta, dovresti vederla con la sua nuova borsetta. Ha già deciso che per quest'inverno ne vuole una fatta con la gonna nera di velluto che le ho comprato l'anno scorso. Secondo lei non le va già più bene. Che strega!

    RispondiElimina
  3. il manichino e' carinissimo ma hai ragione tu la tua bimba e' speciale!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il ricamo, io ne farei un pinkeep.... e la tua bimba è una bellissima civettuola...
    Bacioni
    Buona domenica
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. grazie per la dritta, la tua versione è deliziosa ma la tua bimba lo è ancora di più !

    Fulvia

    RispondiElimina
  6. Terry, ma quante ne scovi!!!!! carino davvero, secondo me alla fata che lo ha fatto piace il rosa. ciao stefania

    RispondiElimina
  7. delizioso ..carinissimo..sfiziso manichino...
    buona domenica..
    melania..

    RispondiElimina
  8. It's absolutely delightful! I fell in love with this stitching!

    RispondiElimina
  9. bello e delicato con tutte quelle rose.xxx.glo

    RispondiElimina
  10. Ohhh, Teresa, it's soooo nice! Fantastic work and photo! I would like to stitch something like this one))

    RispondiElimina
  11. la bimba è una bella principessa!!
    e il manichino bellissimo...
    Mary

    RispondiElimina
  12. Carinissimo e originale il ricamo..... tenerissima e dolcissima la tua bimba.
    Un bacio a tutte due.

    RispondiElimina
  13. Bellissimo ricamo e stupenda modella!!!
    Grazie per gli auguri non sai come fanno bene al cuore...
    Bacioni
    Mariarita

    RispondiElimina
  14. Ciao Terry,non per nulla la vanità è femmina!!!!!!Tua figlia è stupendae....mi sembra ti ritornare indietro nel tempo quando anche mia figlia ora donna di 28 anni si specchiava appena vedeva uno specchio(e lo fa tutt'ora!)e tutto questo è iniziato appena ha cominciato a riconoscere la sua immagine riflessa.Il ricamo è bellissimo ed io ci vedrei anche in pezzetto di tessuto come se tu dovessi drappeggiarlo il manichino a mo' di stilista che prova a creare un'abito.Un bacio,Morena

    RispondiElimina
  15. ciao Teresa, sono Antonella. che bello il tuo blog. i tuoi bimbi sono meravigliosi!!! che faccette simpatiche e vispe :) io userei questo ricamo per confezionare un sacchetto profumato e l'appenderei nell'armadio ;)

    ciao

    RispondiElimina
  16. uuuuuuuuuuuuh
    sto manichino è UNA FAVOLA!!!!!
    è troppo bello!!!!!!!! io poi li adoro....
    lo posso copiare???
    hai lo schema????
    (e poi dici che: nonsei precisa??)
    ma è un CAPOLAVORO!!!!complimentissimi
    Ciao Antonella

    RispondiElimina

vuoi lasciare una tua opinione?