Due Anni
due anni d'amore, di gioia, di impegno, di emozioni.
Due Anni che sei con noi, ma è come se ci fossi sempre stato.
Due anni che tieni la mano della tua sorellina,
che riempi le nostre vite, perchè tu il tempo lo riempi davvero.
Sei un moto perpetuo, non ti arresti mai, non a caso nonno Martino ti chiama "cingolato".
Ma insieme a Fatima sei la parte più importante e concreta del nostro mondo e per questo ti amiamo.
Auguri piccola e amabile peste.
Mamma papà e Fatima.
