Si vede proprio che non riesco a stare per tanto tempo lontana dal mio blog,
il tempo però è stato davvero pessimo e anche se ci siamo trasferiti al mare
sono riuscita a terminare un lavoro che non vedeva la luce da un anno.
Mi mancava veramente una fogliolina per finire questa tovaglia da sei.
Ho scelto una aida bianca di puro cotone così sarà più resistente agli innumerevoli lavaggi che dovrà sostenere.
Bacche rosse e foglie di edera, perfetto!!!!!
La mia lavanda è pronta per essere essiccata.
Buona giornata a tutte.