Ho dato una botta di colore a queste giornate piovose e ovattate.
Un piccolo porta pastelli da portare in giro dove il colore non c'è.
ho usato uno schema di brin par brin "jardins d'arbres"
Ho adattato al disegno una stoffa a pois rossi che mettono sempre allegria .
Ma non contenta del risultato ho creato dei bottoni con vecchi tappi di sughero e li ho inseriti nella realizzazione.
Oggi splende il sole, nonostante il gran vento....
Vi abbraccio tutte di cuore,
i vostri commenti e le vostre parole sono davvero gradite.
Spero il mio porta colori vi piaccia .
Baci
Teresa

