crocettando fra le pesti

crocettando fra le pesti

i miei amici

Visualizzazione post con etichetta brin par brin. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta brin par brin. Mostra tutti i post

lunedì 27 febbraio 2012

pois e bottoni di sughero

Ho dato una botta di colore a queste giornate piovose e ovattate.
Un piccolo porta pastelli da portare in giro dove il colore non c'è.



ho usato uno schema di brin par brin "jardins d'arbres"



Ho adattato al disegno una stoffa a pois rossi che mettono sempre allegria .
Ma non contenta del risultato ho creato dei bottoni con vecchi tappi di sughero e li ho inseriti nella realizzazione.




Oggi splende il sole, nonostante il gran vento....
Vi abbraccio tutte di cuore, 
i vostri commenti e le vostre parole sono davvero gradite.
Spero il mio porta colori vi piaccia .
Baci 
Teresa