crocettando fra le pesti

crocettando fra le pesti

i miei amici

Visualizzazione post con etichetta i vostri lavori. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta i vostri lavori. Mostra tutti i post

mercoledì 6 febbraio 2013

Ma quante siete!!!!!

Ho sempre detto che la parte migliore in questa avventura di designer è nel vedere le vostre creazioni.
Ognuna di voi assembla e interpreta i miei disegni in modo diverso.
Insisto sempre nel ricevere le foto delle vostre realizzazioni, per me rappresentano un grande stimolo.
Non avrebbe senso  creare un disegno e non andare a vedere come è stato interpretato da voi.
I vostri lavori mi completano e accrescono la mia fantasia:
Si crea un circolo galvanizzante e stimolante.


A voi la scena......


Ho voluto raccogliere tutti i lavori di LILI in un unico collage, anche se ne troverete anche negli altri,
Lili mi stupisce sempre!!! andate a visitare il suo angolo virtuale, stupirà anche voi.



 Ricordate i miei corvi!??
Siete state
  bravissimeeeeeeeeee








un tripudio di piume nere e di becchi arancioni.

......E per finire!!!!!!!!


Il mio essenziale  " LOVE "



Spero di non aver dimenticato nessuno, se così fosse, non preoccupatevi, il mio blog non è solo mio, ma è anche vostro e al più presto aggiungerò le vostre foto e i vostri lavori.
Non dimenticate di mandarmi le immagini , se vi va.

Un'ultima cosina ho da dirvi, 
Grazie per le critiche tutte positive nei riguardi del mio libro.
Chi ha avuto modo di sfogliarlo è rimasta entusiasta e colpita da quello che ha visto.
Grazie ad Alessandra che ha detto di essersi ritrovata in un mondo  "da favola "
Era proprio quello che volevo trasmettere!!!!!!
Ok, adesso scappo e vi mando un bacio fortissimo.


TERESA