Ho sempre detto che la parte migliore in questa avventura di designer è nel vedere le vostre creazioni.
Ognuna di voi assembla e interpreta i miei disegni in modo diverso.
Insisto sempre nel ricevere le foto delle vostre realizzazioni, per me rappresentano un grande stimolo.
Non avrebbe senso creare un disegno e non andare a vedere come è stato interpretato da voi.
I vostri lavori mi completano e accrescono la mia fantasia:
Si crea un circolo galvanizzante e stimolante.
A voi la scena......
Ho voluto raccogliere tutti i lavori di LILI in un unico collage, anche se ne troverete anche negli altri,
Lili mi stupisce sempre!!! andate a visitare il suo angolo virtuale, stupirà anche voi.
Ricordate i miei corvi!??
Siete state
bravissimeeeeeeeeee
un tripudio di piume nere e di becchi arancioni.
......E per finire!!!!!!!!
Il mio essenziale " LOVE "
Spero di non aver dimenticato nessuno, se così fosse, non preoccupatevi, il mio blog non è solo mio, ma è anche vostro e al più presto aggiungerò le vostre foto e i vostri lavori.
Non dimenticate di mandarmi le immagini , se vi va.
Un'ultima cosina ho da dirvi,
Grazie per le critiche tutte positive nei riguardi del mio libro.
Chi ha avuto modo di sfogliarlo è rimasta entusiasta e colpita da quello che ha visto.
Grazie ad Alessandra che ha detto di essersi ritrovata in un mondo "da favola "
Era proprio quello che volevo trasmettere!!!!!!
Ok, adesso scappo e vi mando un bacio fortissimo.
TERESA





