......E' impossibile che tu abbia visto Arabell , disse la mamma , maneggiando l'impasto di uova e farina sul grande tavolo di legno.
Esce solo di notte e Dio sa cosa combina con quelle erbacce che raccoglie.
No ti dico , era mattina inoltrata e raccoglieva i grandi fiori gialli che spuntano vicino alle zucche.
Ma sai , non era poi così perfida come la descrivono tutti.
Mi ha guardato da sotto il suo cappellaccio nero e mi ha fatto un sorriso.
Ha occhi nerissimi e grandi, i capelli scuri le scendono sulle spalle .
Magari domani la rivedrò e scambierò con lei qualche parola .......
E' fuori discussione ! proferì dura la mamma
non mi fido di quella donna.
Domani giocherai tutto il giorno in giardino.
*******
*******
*******
Chissà se Anne avrà disubbidito alla mamma
sarà tornata nel campo di zucche?
E Arabell , è così perfida o è vittima dei pregiudizi?
e chissà cosa avrà fatto mai con i grandi fiori delle zucche......
lascio alla vostra immaginazione il finale di questa storia
buone o cattive le streghe popolano le fantasie di grandi e piccini ,
non solo ad halloween......
*******
Un piccolo appunto.
Per chi richiede ancora i miei free , innanzitutto GRAZIE!! per una giovane designer come me, è tantissimo vedere un seguito così numeroso di persone che apprezzano quello che faccio , quello che scrivo e disegno. Vi prego però di lasciare il vostro indirizzo mail quando richiedete un mio free , a meno che non mi contattiate tramite posta elettronica , in modo che io possa spedire i miei disegni più agevolmente.
Per tutte quelle persone che li hanno richiesti e ancora non li hanno ricevuti, è perchè non sono riuscita a trovare il vostro indirizzo mail.
Contattatemi e sarò felice di farvene dono.
Chiacchiere a parte...
vi auguro una felice giornata
Grazie di cuore
TERESA