Proprio così, il Santo Natale si avvicina, e quale occasione migliore per poter trovare un po di tempo libero, sempre pesti permettendo, per creare qualcosa di gratificante?
Per l'occasione, per la mia Fatima e il mio Giampiero sto preparando due carinissimi Babbo Natale di "Prairie Schooler" dal titolo "Old world Santas II".
Per me invece una calda sciarpa ai ferri con maglie dritte e maglie allungate, con una calda lana color nocciola, intrecciata a fili dorati. Che ne dite? Crescerà prima la mia sciarpa o le mie pesti?
Domani è il compleanno di Giampiero.
avevo scritto già stamattina....ma..chissà dov'è finito?!
RispondiEliminagrazie per la visita e buon inizio blog!
valentina
Io adoro i prairie Schooler!! Benvenuta nel mondo dei blog!!!
RispondiEliminaCiao
Tina
Cara sorellina complimenti per l' iniziativa ma che ne diresti di trovare un pò di tempo anche per completare i miei quadretti per la cucina ? così tutti potranno vedere quanto sei generosa e non solo laboriosa.....hai visto? un msg in più!!!!contenta! Baci Anna.
RispondiEliminaciao Teresa, grazie per i complimenti per i cuscinetti! Sono la mia passione, ne ho anche parecchi appesi in casa.
RispondiEliminaE tranquilla..guarda che anch'io nelle rifiniture ero una frana, poi con tanta pazienza e tante prove..ce l'ho fatta!
un abbraccio a te Vale